Termini & Condizioni 


Identificazione del Venditore

I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono offerti da Laura Baileni, BLNLRA93A55L219B p.iva 12419340018, con sede in Rivarolo Canavese (TO) alla via Via San Giuseppe, 15.
Indirizzo email del Titolare: l@laurabaileni.com, laurabaileni2@postecert.it

1. Definizioni 

1.1 Nelle presenti Condizioni Generali di Vendita i seguenti termini hanno il significato di seguito specificato: 

a) "Contratto": è il contratto di vendita online stipulato a distanza tra il Venditore ed un Acquirente, attraverso un sistema di vendita predisposto dal Venditore, che utilizza la tecnologia di comunicazione a distanza internet.

b) "Venditore":  è Laura Baileni p.iva 12419340018, con sede in Rivarolo Canavese (TO), Via San Giuseppe n. 15 parte del presente contratto, che attraverso la sua organizzazione ed il suo Sito, vende direttamente agli utenti (Acquirenti) i prodotti definiti al punto che segue.

c) "Prodotti/o": sono beni mobili e/o servizi indicati e venduti sul Sito https://my-laura-baileni.socialacademy.com/.

d) "Acquirente": è il cliente che per mezzo del Sito acquista i Prodotti, secondo le modalità indicate nelle presenti condizioni generali e le procedure previste sul Sito.

e) "Consumatore": è l’Acquirente persona fisica che acquista beni e servizi per sé e per scopi non riferibili, né direttamente, né mediatamente, ad alcuna attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta, come meglio definito dalla normativa sulla tutela dei consumatori.

f) "Parti": sono il Venditore e l'Acquirente congiuntamente intesi.

g) "Sito": è sito internet presente all'indirizzo https://laura-baileni.socialacademy.com/ tramite il quale è possibile acquistare e usufruire dei Prodotti.

h) "Prezzo": è il corrispettivo versato dall’Acquirente al Venditore per l’acquisto di ciascun prodotto offerto sul Sito.

i) “Studente”: è l’Acquirente che abbia già acquistato almeno un prodotto e partecipato ai corsi del Venditore.

j) “Condizioni Generali”: è l'insieme di clausole standard che determinano i diritti, gli obblighi e le responsabilità delle Parti del Contratto e che divengono vincolanti con la loro accettazione al momento dell’acquisto del Prodotto.

k) “Ordine”: documento commerciale che specifica i dettagli della richiesta di acquisto formilata dall’Acquirente al Venditore.

l) “Supporto Personalizzato”: come meglio definito sul sito del Venditore nella scheda dei Prodotti, è il servizio di supporto, da intendersi quale possibilità per lo Studente di rivolgere domande e richiedere risposte mensili tramite email, messaggi vocali o call, al Venditore, anche tramite tutor delegato, per il periodo improrogabile di 12 mesi dall’acquisto del Prodotto, salvo diversa pattuizione scritta.


2. Oggetto del contratto

2.1 Le Condizioni Generali, che vengono messe nella disponibilità dell'Acquirente ai sensi dell'art. 12 del D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, hanno per oggetto l'acquisto di beni e servizi, effettuato a distanza per mezzo di internet, tramite il Sito come sopra indicato.

2.2 Con il presente contratto il Venditore vende e l'Acquirente acquista a distanza i Prodotti elencati ed i relativi servizi di supporto e accessibili nella Home Page del Sito del Venditore al Prezzo e con le caratteristiche indicate, come meglio precisato all'art. 4 che segue.


3. Accettazione delle condizioni di vendita

3.1 Le Condizioni Generali sono valide dal giorno della loro pubblicazione sul Sito e potranno essere aggiornate, integrate o modificate in qualsiasi momento dal Venditore, il quale provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del Sito web o via email, ai contatti di Acquirenti e/o Studenti forniti in fase di registrazione sul Sito o in fase di acquisto.

3.2 Tutti gli acquisti verranno effettuati dall’Acquirente tramite le modalità e le procedure illustrate sul Sito.

3.3 Le Condizioni Generali di vendita sono disponibili online affinché siano lette ed esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto. L’invio  dell'ordine d'acquisto implica la piena conoscenza delle stesse e la loro integrale accettazione.

3.4 L'Acquirente, confermando l'ordine di acquisto cliccando su «Concludi l’acquisto», dichiara di aver consapevolmente ed esplicitamente accettato il contenuto dell’ordine, le eventuali condizioni particolari di vendita e le Condizioni Generali, il Prezzo, le modalità di erogazione del servizio/prodotto, le clausole vessatorie, nonché le condizioni di pagamento, di seguito illustrate.

3.5 Qualora l’Acquirente sia Consumatore trovano applicazione le disposizioni in materia di vendita di cui al Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e successive modifiche), mentre ai fini della tutela della privacy è applicata la disciplina di cui al Reg.UE 679/2016 (GDPR), al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 ed alle loro successive modificazioni ed integrazioni.

Per contro, quando l’acquisto venga effettuato da utenti commerciali trova applicazione il Reg.UE 2019/1150.

3.6 L'accettazione delle condizioni generali di vendita, dell’informativa privacy verrà espressa dall’Acquirente mediante l'esatta compilazione di tutte le sezioni del form elettronico presente sul Sito, seguendo le istruzioni che vi sono indicate e, da ultimo, selezionando espressamente (e, quindi, accettando) la casella con la dicitura “Accetto i termini di servizio” (contenente link che rinvia alle condizioni generali di vendita) seguita da “accetto espressamente le clausole vessatorie ex artt. 1341 e 1342 c.c.” (contenente link che rinvia alla clausola di chiusura delle condizioni generali dove sono elencate le clausole vessatorie che si intendono espressamente approvate) e la “privacy policy” (contenente il link che rinvia alla sezione dedicata all’informativa sulla privacy).

Non sarà possibile completare l’acquisto senza aver espressamente selezionato le predette caselle non potendosi diversamente concludere il contratto.

4. Modalità d'acquisto

4.1 L’Utente procede con l’acquisto dei Prodotti attraverso il Sito ( https://laura-baileni.socialacademy.com/).

4.2 All’Acquirente, scelto il Prodotto, compilato il form elettronico sul Sito, accettate le condizioni di vendita, le clausole vessatorie ed il contenuto dell’Ordine, verrà chiesto di prendere visione e accettare l’informativa sul trattamento dei dati personali.

4.3 Sul Sito, prima di cliccare su «Concludi l’acquisto» saranno chiesti i dati per la fatturazione e, completata la compilazione del modulo, sarà possibile effettuare il pagamento integrale ed inoltrare l’Ordine. Tutte queste informazioni verrano quindi trasmesse all’Acquirente mediante email denominata “E-mail di Conferma dell’Ordine” contenente altresì copia delle condizioni generali accettate (anche ai fini dell’art. 59 c. 1 lett. O del Codice del Consumatore) e gli estremi per l’accesso al Prodotto prescelto. 

In caso di pagamento effettuato mediante bonifico bancario, le credenziali di accesso al prodotto verranno inviate solamente a ricezione della contabile di pagamento avvenuta.

4.4 Qualora l’Acquirente ne faccia richiesta al Venditore o selezioni tale opzione sul Sito, se disponibile, è possibile procedere al pagamento reateale dei Prodotti secondo le modalità che verranno indicate nell’apposita comunicazione che il Venditore o il Sito (se generata automaticamente) invierà all’Acquirente interessato. Anche in questo caso, verranno chiesti i dati per la fatturazione e, completata la compilazione del modulo, sarà possibile effettuare il pagamento rateale ed inoltrare l’Ordine. Tutte queste informazioni verranno quindi trasmesse all’Acquirente mediante email denominata “E-mail di Conferma dell’Ordine” contenente altresì copia delle condizioni generali accettate (anche ai fini dell’art. 59 c. 1 lett. O del Codice del Consumatore) e gli estremi per l’accesso al Prodotto prescelto 


5. Conclusione del contratto

5.1 Il Contratto si intende concluso nel momento in cui il Venditore, invia ai contatti email dell'Acquirente, la mail di conferma dell'Ordine nella comunicazione denominata “E-mail di Conferma dell’Ordine”, di cui agli artt. 4.3 o 4.4, a seconda della modalità di pagamento scelta. 

Attraverso l’“E-mail di Conferma dell’Ordine” il Venditore accetta l'Ordine inviato dall'Acquirente, ne conferma il pagamento integrale o rateale e fornisce le credenziali per poter usufruire del Prodotto. Il Contratto si intende concluso nel luogo in cui è situata la sede legale del Venditore alla data dell’invio della comunicazione “E-mail di Conferma dell’Ordine" di cui sopra.

5.2 Fino a quando l'Acquirente non abbia ricevuto l'“E-mail di Conferma dell’Ordine” dell’acquisto, di cui al punto precedente, ha facoltà di cancellare o chiedere la cancellazione dell'ordine tramite invio di una e-mail all'indirizzo del Venditore l@laurabaileni.com ovvero secondo le eventuali modalità indicate sul Sito. 

Resta salva la possibilità per l’Acquirente-Consumatore di recedere senza obbligo di motivare tale scelta entro i termini di legge.

6. Pagamento

6.1 L'Acquirente garantisce al Venditore che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento, integrale o rateizzato, scelto per l’evasione del suo Ordine.
I Metodi di pagamento accettati sono: (a) Carte di Credito, (b) Paypal; (c) Bonifico, possibile solo in caso di pagamento in un’unica soluzione del Prodotto; (d) Klarna.

6.2 Tutti gli Ordini sono pagati in Euro e sono comprensivi dei costi di conversione valutaria (se necessaria), tasse e contributi obbligatori. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso). 

6.3 In caso di mancato pagamento dell'Ordine entro i termini pattuiti da parte dell'Acquirente ed indicati nell’”E-mail di Conferma dell’Ordine”, il Venditore si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori ai sensi del d.lgs. 231/2002 a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data della scadenza del pagamento.

6.4 In caso di ritardo nel pagamento dell’Ordine, o di una parte di esso, se rateizzato, per un tempo superiore a 30 giorni rispetto alla scadenza pattuita, il Contratto si intenderà risolto ex art. 1456 c.c. e le somme eventualmente già pagate verranno trattenute dal Venditore. L’Acquirente, informato tramite comunicazione e-mail automatica, perderà inoltre il diritto di accesso al Prodotto e ai servizi ad esso collegati.

6.5 Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità dai relativi istituti di emissione delle carte di credito, a tutela dell’Acquirente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l'addebito dell'importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato ed il Contratto si intenderà risolto ex art. 1456 c.c., se già concluso, e le somme eventualmente pagate verranno trattenute dal Venditore. L’Acquirente, informato tramite comunicazione e-mail automatica, perderà inoltre il diritto di accesso al Prodotto e ai servizi ad esso collegati, se precedentemente concesso.

6.6 Le comunicazioni ed i dati relativi al pagamento avvengono su apposite linee protette a cui sono applicati i più recenti protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

7. Responsabilità

7.1 Il venditore si impegna a fornire all’utente tutte le informazioni necessarie ad accedere ai Prodotti a cui è interessato o acquistati nel modo più completo e preciso possibile, per ciascun passaggio lungo la procedura di acquisto e accesso ai contenuti, e per quanto permesso dalla tecnologia utilizzata. Per tale motivo, il Venditore non è responsabile per eventuali problematiche nell’accesso ai Prodotti determinati dalla  mancata o scarsa conoscenza degli strumenti informatici da parte dell’Acquirente e non risponde di alcun danno provocato all’Acquirente in caso di accesso abusivo al sistema da parte di terzi.

7.2 Il Venditore non è responsabile per l'impossibilità dell'Acquirente di procedere al pagamento del percorso a seguito di variazioni nella sua situazione economica.

7.3 Il Venditore si impegna a fornire il prodotto acquistato dall'Acquirente fino a quando detto Prodotto sarà disponibile.

7.4 Il Venditore si impegna a fornire assistenza all’Acquirente (se compresa nel Prodotto) nella forma di:

  • Live mensili;

  • accesso al Gruppo Facebook dedicato all’interno del quale, pur in assenza di supporto o moderazione diretta del Venditore, sarà possibile il confronto tra gli Studenti;

  • assistenza via e-mail, form di compilazione o dirette su piattaforma Zoom da parte del Venditore o dei suoi delegati;

  • assistenza tramite assistente virtuale, solo se disponibile ed utilizzabile, al momento dell’acquisto, per il tempo indicato nella comunicazione di “E-mail di Conferma dell’Ordine” di cui all’art. 5.2.


7.5 Le Parti concordano che qualsivoglia prestazione fornita dal Venditore, diversa e successiva alla vendita del Prodotto, costituisce obbligazione di mezzi il cui solo scopo è favorire una migliore comprensione e fruizione dei contenuti del Prodotto. La prestazione del Venditore, quindi, salvo che per la vendita del Prodotto, non costituisce in alcun modo obbligazione di risultato.

Il Venditore e i suoi eventuali delegati, pertanto, si adopereranno per svolgere con diligenza la propria attività di supporto agli Acquirenti nella fase di fruizione del Prodotto, senza tuttavia poter garantire che i singoli Acquirenti ottengano dall’applicazione dei contenuti del Prodotto un risultato sicuro che incontri le aspettative dall’Acquirente, il quale, pertanto, rinuncia espressamente sin d’ora ad ogni azione o richiesta, giudiziale o meno, rivolta nei confronti del Venditore e finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno per l’eventuale mancato conseguimento del risultato atteso. 

Le Parti concordemente riconoscono che il mancato raggiungimento del risultato non costituisce, pertanto, un inadempimento contrattuale.

8. Obblighi dell'Acquirente

8.1 L'Acquirente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a corrispondere il Prezzo, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle condizioni Generali, già visionate ed accettate con le relative clausole vessatorie, in quanto passaggio obbligatoria della procedura di acquisto, nonché delle specifiche del Prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente le norme di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, ove applicabile.

8.2 È fatto severo divieto all'Acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione attraverso l'apposito form elettronico; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente dati personali reali e non possono appartenere a terze persone, oppure essere di fantasia. L'Acquirente si assume, pertanto, la piena responsabilità circa l'esattezza e la veridicità dei dati immessi nel form elettronico di registrazione, finalizzati a completare la procedura di acquisto dei prodotti.

8.3 È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela propria, degli Studenti e degli Acquirenti.

8.4 L'Acquirente manleva il Venditore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati o dell’utilizzo di dati di soggetti terzi a causa di errori relativi ai dati forniti dall'Acquirente, essendo quest'ultimo l'unico responsabile del corretto inserimento.

8.5 L’Acquirente si impegna ad utilizzare personalmente il prodotto e a non cederlo a terzi o consentire a terzi l’accesso al Sito o al Prodotto, a titolo oneroso o gratuito, senza autorizzazione espressa del Venditore. La violazione di questa clausola autorizza il Venditore a risolvere il Contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c. con facoltà del Venditore di trattenere quanto versato dall’Acquirente sino a quel momento e fatto salvo il diritto a richiedere il risarcimento per il maggior danno e agire avanti all’Autorità Giudiziaria ove ne ricorrano i presupposti.

9. Proprietà Intellettuale

9.1 Salvo diversa indicazione, il Sito è di proprietà del Venditore e tutto il codice sorgente, database, funzionalità, software, design di siti web, audio, video, testo, fotografie e grafica sul Sito (collettivamente, il "Contenuto") e i marchi, servizi i marchi e i loghi in essi contenuti (i "Marchi") sono di proprietà del Venditore o concessi in licenza al Venditore e sono protetti dalle leggi sul copyright e sui marchi e, più in generale, dalla normativa sulla proprietà intellettuale e dalle leggi sulla concorrenza sleale dell'Unione Europea, giurisdizioni straniere e convenzioni internazionali.

9.2 Il Contenuto e i Marchi sono forniti sul Sito nello stato in cui si trovano solo a scopo informativo e personale. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nelle Condizioni Generali, nessuna parte del Sito e nessun Contenuto o Marchio può essere copiato, riprodotto, aggregato, ripubblicato, caricato, pubblicato, visualizzato pubblicamente, codificato, tradotto, trasmesso, distribuito, venduto, concesso in licenza o altrimenti sfruttati per qualsiasi scopo commerciale, senza il consenso scritto preventivo del Venditore.

9.3 All’Acquirente è concessa l’autorizzazione ad  utilizzare e accedere al Sito per scaricare o stampare una copia di qualsiasi parte del Contenuto a cui si abbia legittimamente ottenuto accesso, esclusivamente per utilizzo personale, non per uso commerciale. Il Venditore riserva tutti i diritti non espressamente concessi all'utente sul Sito, sul Contenuto e sui Marchi.

10. Diritto di recesso

10.1 Trattandosi di prodotti/servizi digitali è consentito all’Acquirente di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione del Contratto, secondo quanto disposto dall’art. 5.1, come garantito dal codice del consumo.

10.2 Trattandosi di prodotti/servizi digitali in caso di fruizione anche solo parziale del servizio da parte dell’Acquirente viene meno il diritto al recesso, come disposto dalla lettera o) dell’art. 59 del codice del consumo, e con esso il diritto al rimborso, anche parziale, del Prezzo.

10.3 Non è possibile recedere dal Contratto per ragioni che non siano espressamente previste dal Contratto o dalle Condizioni Generali  e pertanto non assumono rilievo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita del posto di lavoro, la mancanza di denaro, malattia o altre motivazioni delle quali Venditore non possa essere  ritenuto responsabile.

10.4 È vietato annullare le disposizioni di pagamento, cambiare carta di credito o eseguire qualsiasi altra azione illecita per sottrarsi all’adempimento del Contratto omettendo il versamento del Prezzo accettato nella procedura di vendita.

11. Forza Maggiore

11.1 Il Venditore non è responsabile per l’eventuale mancato o ritardato adempimento causato da caso fortuito o da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo, eventi di forza maggiore, decisioni di autorità civili o militari, eventi naturali e qualsiasi altra circostanza imprevista. In caso di sospensione del servizio per dette ragioni, il Venditore si impegna a rendere nuovamente disponibile il servizio alla cessazione delle cause che ne hanno determinato l’interruzione o la sospensione.

11.2 Il Venditore non è responsabile per la mancata fruizione parziale o totale del Prodotto per cause imputabili a disservizi causati dai fornitori dell’Acquirente.

12. Risoluzione del contratto

12.1 Qualora una Parte sia inadempiente nei confronti dell'altra con riguardo ad uno qualsiasi degli obblighi di cui al Contratto o alle Condizioni Generali, l'altra Parte potrà richiederne la risoluzione ai sensi degli artt. 1453 c.c. e ss., fatto salvo in ogni caso il diritto al risarcimento del danno patito dal Venditore. Le Parti concordano che l'Acquirente, al contrario, in caso di risoluzione contrattuale avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta rinunciando sin d’ora ad ogni ulteriore ed eventuale azione, ad esempio finalizzata ad ottenere il risarcimento dei danni, nei confronti del Venditore.

12.2 Ai sensi dell'art. 1456 c.c., la parte che intenda avvalersi della risoluzione ne darà comunicazione alla controparte mediante invio di raccomandata a/r o PEC (Posta Elettronica Certificata) ai recapiti indicati sul Sito o forniti al momento dell’acquisto o della registrazione sul Sito, indicandone la motivazione; gli effetti della risoluzione decorreranno dalla data di ricezione della comunicazione di risoluzione risultante dalla ricevuta di consegna. In ogni caso l'Acquirente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta rinunciando sin d’ora ad ogni ulteriore ed eventuale azione, ad esempio finalizzata ad ottenere il risarcimento dei danni, nei confronti del Venditore.

13. Comunicazioni

13.1 Fatti salvi i casi espressamente indicati - ovvero stabiliti da obblighi di legge - le comunicazioni tra il Venditore e l'Acquirente avranno luogo preferibilmente per il tramite di messaggi e-mail ai rispettivi indirizzi di posta elettronica, indicati sul Sito o forniti al momento dell’acquisto o della registrazione sul Sito, che saranno da entrambe le parti considerati valido mezzo di comunicazione e la cui produzione in giudizio non potrà essere oggetto di contestazione per il solo fatto di essere documenti informatici.

13.2 Entrambe le parti potranno in qualsivoglia momento cambiare il proprio indirizzo e-mail ai fini del presente articolo, purché ne diano tempestiva comunicazione all'altra parte nel rispetto delle forme stabilite dal comma precedente.

14. Tutela della riservatezza e del trattamento dei dati dell'Acquirente

14.1 Il Venditore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce la conformità del trattamento dei dati personali al Regolamento (UE) 2016/679 e alla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali.

14.2 I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti dal titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati nelle forme e secondo le modalità previste dalla Privacy Policy del sito e dall’informativa prevista dall'art. 13 del GDPR 679/2016 e D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice Privacy), di cui l’acquirente dichiara espressamente di aver preso visione.

15. Giurisdizione e Foro competente

15.1 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il Sito web del Venditore è sottoposta alla giurisdizione italiana, anche secondo quanto previsto dall'art. 3, Conv. 19 giugno 1980, n. 80/934/CEE (Convenzione di Roma), sulla legge applicabile alle obbligazioni contrattuali; le Condizioni Generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al codice civile italiano o al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) ove applicabile.

15.2 In caso di controversie derivanti dal presente contratto o ad esso collegate, le parti si impegnano a cercare tra loro un equo e bonario componimento.

15.3 Qualora la controversia non sia stata risolta bonariamente, e comunque entro sei mesi dalla data del suo inizio, la stessa sarà portata alla cognizione esclusiva del Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio l'Acquirente-Consumatore secondo quanto previsto dal D.Lgs. 206/05; nell'ipotesi in cui l'Acquirente non rivesta lo status di Consumatore si conviene che ogni controversia, anche in deroga alle norme relative alla competenza territoriale, sarà di esclusiva competenza del Foro di Torino.

16. Clausole finali

16.1 Il presente Contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l'oggetto di questo Contratto.

17. Accettazione espressa delle clausole vessatorie

17.1 Con l’accettazione del Contratto l’Acquirente dichiara di essere a conoscenza e presta il proprio consenso espresso affinché (ai sensi dell’art. 59 c. 1 lett. O del codice del Consumatore) non si applichi il diritto al recesso previsto per legge per gli acquisti a distanza (artt. 52 e 58 Codice del Consumatore) qualora, pur rivestendo la qualifica di consumatore, inizi a fruire dei contenuti del Prodotto e dei servizi correlati prima che sia decorso il termine di 14 giorni dall’acquisto.

17.2 L’Acquirente e il Venditore, con il completamento della procedura di cui all’art. 3 delle Condizioni Generali reciprocamente dichiarano di accettare espressamente le seguenti clausole vessatorie: art. 3, 3.4 e 3.6 (Accettazione delle condizioni di vendita), 5, 5.1 e 5.2 (Conclusione del contratto), 6, 6.2, 6.3, 6.4 e 6.5 (Pagamento), 7, 7.1, 7.2, 7.3, 7.4 e 7.5 (Responsabilità), 8, 8.1, 8.2, 8.3, 8.4 e 8.5 (Obblighi dell'Acquirente), 9, 9.1, 9.2, 9.3 (Proprietà Intellettuale), 10, 10.1, 10.2, 10.3 e 10.4 (Diritto di recesso), 11, 11.1, 11.2 (Forza Maggiore), 12, 12.1, 12.2 (Risoluzione del contratto), 13, 13.1 (Comunicazioni), 15, 15.1, 15.2, 15.3 (Giurisdizione e Foro competente), 17, 17.1, 17.2 (Accettazione espressa delle clausole vessatorie).



Clicca qui per la Cookie Policy